Volete sapere cosa dicono i principali astrologi della Luna Piena del 30 Agosto 2023 che ci influenzerà fino al 13 Settembre?
Ci pensa CELEBASTROLOGY che raccoglie per voi tutti i contributi astrologici più significativi sull'argomento
Trovate tutti i link a fine pagina, Ma prima...una breve introduzione
Ogni 28 giorni, la luna piena fa il suo ingresso nel cielo notturno, rivelando tutta la sua bellezza celeste. Il plenilunio si verifica sempre quando la Luna, che regola le emozioni, forma un'opposizione con il Sole, che governa il vostro io esteriore, creando un'agitazione interiore e costringendovi ad agire. Non è insolito che emozioni profonde salgano in superficie come un'esplosione vulcanica, né è raro che in questo periodo si verifichino grandi illuminazioni e nuove consapevolezze.
Il 30 agosto, una rara luna piena blu in Pesci raggiungerà il suo apice neiPesci - il segno d'acqua mutevole dei sogni, delle illusioni, della spiritualità, del romanticismo, dell'intuizione e dell'immaginazione: non a caso sono famosi per far sembrare le cose migliori e peggiori di quelle che sono in realtà. Opponendosi al Sole in Vergine, pratico, analitico e pieno di dati, questa Luna piena vuole che troviate un equilibrio tra fatti, finzioni e tutto ciò che sta nel mezzo. In fondo, l'asse Vergine-Pesci simboleggia la nostra mortalità e la nostra immortalità. L'energia spirituale che si sprigiona durante questa luna piena illumina il modo in cui si può davvero rendere la vita degna di essere vissuta. Dopo tutto, non tutto nella vita può essere compreso attraverso la lente razionale della Vergine, né può essere pienamente spiegato dai capricci sognanti dei Pesci.
VOLETE SCOPRIRE DI PIU' ?
Ecco cosa dicono i più noti astrologi italiani in merito.
Il famoso sito Astriepsiche, pubblica come sempre da 4 anni un video dedicato al significato evolutivo del passaggio
Lo trovate qui:
Il canale Astronomicon, pubblica la seguente analisi dell'evento celeste
La simpatica Caterina Petrucci propone questa sua vivace interpretazione.
Alla prossima...e non dimenticarti di tornare a spiare cosa ti offre il mondo astrologico sulle pagine di CELEBASTROLOGY!


